PERCORSO DI COACHING BASE

SOLD OUT.

Le iscrizioni riapriranno a settembre, per ricevere un'email al momento della riapertura clicca qui.

Vuoi vendere le tue opere on-line ma non sai da dove cominciare?

Attraverso un percorso di coaching personalizzato ti aiuto personalmente a creare un brand on-line efficace e una strategia di comunicazione e di vendita delle tue opere on-line.

Iscrivendoti al PERCORSO DI COACHING BASE otterrai un'analisi approfondita del tuo brand artistico, del tuo posizionamento e della tua comunicazione on-line e ti fornisce degli strumenti concreti per iniziare a posizionarti e vendere le tue opere on-line.

Otterrai un'analisi e degli strumenti personalizzati e una strategia pensata SU MISURA PER TE, adatta alle tue caratteristiche individuali, alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

Quello che rende questo servizio differente è il fatto di essere TOTALMENTE PERSONALIZZATO.

Non otterrai infatti informazioni generiche, ma dedicherò del tempo ad analizzare la tua situazione personale, i tuoi lavori, il tuo sito web e i tuoi account social (se già sei presente on-line) per offrirti così una strategia fatta proprio SU MISURA PER TE.

 

◊ ARGOMENTI TRATTATI

Gli argomenti che tratteremo nel PERCORSO DI COACHING BASE sono:

  1. RENDI PIÙ EFFICACE IL TUO BRAND ARTISTICO
  2. INDIVIDUA E RAGGIUNGI UN PUBBLICO APPASSIONATO DELLA TUA ARTE
  3. POSIZIONATI E COMUNICA ON-LINE EFFICACEMENTE
  4. VENDI LE TUE OPERE ON-LINE

 

RENDI PIÙ EFFICACE IL TUO BRAND ARTISTICO

Sei sicuro di star parlando di te e della tua arte nel modo giusto? Il messaggio che stai comunicando è in linea con quello che vuoi veramente trasmettere? Sei sicuro che quello che recepisce il tuo pubblico on-line è quello che stai cercando di comunicare?

Spesso c'è una forte discrepanza tra quello che PENSIAMO DI COMUNICARE e quello che viene REALMENTE PERCEPITO dal nostro pubblico.

Il mondo dei social network e del web in generale richiede un linguaggio e un metodo di comunicazione specifici, che non possono essere improvvisati.

Insieme lavoreremo su questo aspetto per RENDERE IL TUO BRAND ARTISTICO EFFICACE, capace cioè di parlare di te e della tua arte nel modo più adatto al mondo on-line e soprattutto di FARSI ASCOLTARE.

INDIVIDUA E RAGGIUNGI UN PUBBLICO APPASSIONATO DELLA TUA ARTE

Hai mai pensato al fatto che le tue opere on-line non vengano apprezzate perché le stai semplicemente mostrando alle persone sbagliate?

Non basta saper comunicare in modo corretto, occorre anche PARLARE ALLE PERSONE GIUSTE. A quelle persone cioè che sono davvero interessate alla tua arte, che sono capaci di apprezzarla e magari anche di acquistarla e promuoverla.

In questo percorso ti aiuterò ad individuare il tuo pubblico ideale e imparerai come raggiungerlo nel mare del web per parlargli di te e della tua arte.

POSIZIONATI E COMUNICA ON-LINE EFFICACEMENTE

Non basta però comunicare il messaggio giusto alle persone giuste, occorre anche saper UTILIZZARE EFFICACEMENTE GLI STRUMENTI CHE IL WEB TI METTE A DISPOSIZIONE.

Come realizzare un sito-web efficace? Come utilizzare al meglio i social media? Come farti notare su Instagram? Ti serve un blog? E le e-mail sono uno strumento che ti può essere utile per il raggiungimento dei tuoi obiettivi?

Insieme troveremo la risposta a tutte queste domande.

VENDI LE TUE OPERE ON-LINE

Dopo aver parlato in maniera efficace di te e della tua arte ad un pubblico realmente interessato utilizzando al meglio gli strumenti del web, è arrivato il momento di VENDERE LE TUE OPERE.

Insieme scopriremo in che modo veicolare al meglio il tuo messaggio di vendita e quali piattaforme utilizzare per facilitare il processo di compravendita.

 

◊ COME ISCRIVERTI:

Compila il  form che trovi in fondo alla pagina e scrivimi che cosa desideri ottenere da un percorso di coaching con me e inserisci i link al tuo sito web e ai tuoi account social.

Dopo qualche giorno ti farò sapere se posso essere la persona giusta per soddisfare le tue esigenze. 

(N.B: a causa dell'alto numero di richieste potrebbero volerci alcuni giorni prima che possa visionare e rispondere alla tua domanda. Una volta che la tua richiesta verrà approvata verrà inserita in lista di attesa in modo da poterti garantire l'accesso alla prima data disponibile per lo svolgimento della sessione di coaching.)

 

◊ TEMPISTICHE:

Se decideremo di intraprendere un percorso di coaching insieme prima di iniziare ti chiederò di compilare un questionario che mi aiuterà a comprendere più in profondità quali sono i tuoi obiettivi e le tue esigenze.

In seguito dedicherò del tempo ad analizzare la tua situazione in modo da poter preparare un feedback e strutturare una strategia su misura per te.  

Dopodiché ci incontreremo via Skype per la sessione di coaching personalizzata, dove analizzeremo insieme la strategia. 

Per analizzare approfonditamente la tua tua situazione e strutturare la tua strategia personalizzata mi serviranno circa tre settimane, ma la data dello svolgimento della sessione di coaching ti verrà comunicata in base alla posizione della tua richiesta nella lista di attesa in relazione ai posti disponibili.

La durata della sessione di coaching via Skype sarà di circa 120 minuti.

 

◊ COSTI E PAGAMENTO:

Il costo totale del PERCORSO DI COACHING BASE è di 250€ iva inclusa.

Il pagamento sarà anticipato ed effettuato tramite bonifico bancario.

 

◊ TESTIMONIANZE:

 

Più vado avanti a seguire Artist Coaching, e sempre più trovo che sia una grande risorsa per la mia esperienza artistica e personale e di relazione. La sessione di Coaching di ieri (07/07/2020) è stata interessante, condotta con PROFESSIONALITÀ ma anche molto piacevole dal punto di vista umano. Questo vale per tutte le informazioni, iniziative, post che finora ho seguito… Grazie Stefania e a chi con te porta avanti questo progetto di lavoro e altamente culturale e formativo….

Ada Bronte

Artista e docente d'arte

Semplicemente grazie per la gentilezza, l’umiltà con cui ti approcci, e per ascoltare ogni singola emozione! E renderla una bellissima esperienza, personale e di lavoro!! Per me sei stata fondamentale! C’è e ci sarà molto da lavorare… Ma avanti!!

Ramona Ranalli

Artista

Con Stefania ho fatto una consulenza sul percorso di Coaching Base e sono rimasta molto contenta: oltre ad essersi dimostrata una persona attenta e gentile, mi ha guidato dandomi preziosi consigli su come impostare il mio lavoro, fornendomi orientamento e aiutandomi a riflettere su alcune scelte di base e fondamentali da intraprendere. Mi ha creato un piano di lavoro che ritengo indispensabile e che mi aiuta ad organizzare gli obiettivi da seguire nei prossimi mesi. I consigli sono stati davvero tantissimi e sono sicura che con il tempo daranno i loro frutti. Stefania mi ha aiutato a capire come tirare fuori il mio potenziale e mi ha insegnato molte cose, per questo consiglio le sue consulenze.

Angela Bombardi

Artista

Sono molto contenta di avere deciso di farmi aiutare, la consulenza è stata molto interessante e ricca di contenuti e consigli pratici su come muovermi nel mondo di internet. Stefania è simpaticissima e molto professionale ed è riuscita a mettermi a mio agio e a farmi superare l’imbarazzo iniziale con naturalezza. Apprezzo molto la sua autenticità (oggi virtù rara, soprattutto nei servizi sul web) e la sua passione per l’arte. Spero di potere continuare presto il percorso e le auguro un gran bene per il suo futuro professionale.

Rossella Buscemi

Artista

Parlare con Stefania è stato per me una fonte di enorme ispirazione e crescita. La consiglio a tutte le persone che vogliono cercare di vivere con la propria arte.

Monica De Marinis

Artista

 

◊ COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA:

SOLD OUT.

Le iscrizioni riapriranno a settembre, per ricevere un'email al momento della riapertura clicca qui.