TESTIMONIANZE

Ho appena avuto una sessione di Coaching di base con Stefania. Non posso che confermare la fiducia che mi ha portato ad affidarmi ai suoi suggerimenti e consigli! Con estrema semplicit√†, gentilezza e simpatia, Stefania ha fatto un'analisi profonda del mio lavoro e soprattutto della mia presenza online, lasciandomi i suoi qualificati e preziosi consigli per impostare un piano di lavoro pi√Ļ efficace. Per questo la ringrazio molto e vi consiglio di affidarvi alla sua competenza nel difficile mondo dell'arte e dei meccanismi che regolano il concreto successo, o meno, di chi vi opera!

CLAUDIO PAVONE, artista

 


A poco pi√Ļ di un anno dall'inizio del percorso con Stefania, confermo le intuizioni avute gi√† dal coaching base: la sua professionalit√†, i consigli mirati e le intuizioni sono centrare sui cammini di ogni singolo artista! Personalmente sono pi√Ļ che soddisfatta e ho notato non solo miglioramenti, ma anche, con gioia, il raggiungimento di obiettivi che non avrei immaginato prima, viaggiando attraverso i dipinti verso tante citt√†, con emozione. Ho molta pi√Ļ grinta nel perseguire il mio sogno, e Stefania ha dato sia aiuto concreto, step by step, che generoso e costante interesse al percorso di ciascuno anche dai post dedicati alla community su Instagram, confrontando le esperienze di altri artisti e dando la possibilit√† di esplorare tematiche e curiosit√† legate al mondo dell'arte, con interventi mai banali, sempre documentati minuziosamente, con grande competenza. Grazie Stefania!

STEFANIA GAGLIANO, artista

 


Ognuno di noi può trovare le risposte dentro di sè. Il problema è vederle e riordinarle come gli ingredienti di una ricetta... per fare funzionare il tutto. Stefania riesce a fare da specchio con il suo coaching, permettendo con parole chiave e una sensibilità empatica, di mostrare una direzione concreta e su misura.

FEDERICA GIUDICI, artista e restauratrice

 


Raramente mi è capitato di rivestire con così grande piacere e soddisfazione il ruolo di allieva, (essendo ormai una ex docente felicemente in pensione e libera di potermi finalmente dedicare alla mia attività artistica) ma questa è la sensazione che ne ho riportato a fine corso.
Stefania Monopoli è una giovane competente entusiasta del  lavoro che svolge con puntualità e solida conoscenza   Sono certa che tutti i suggerimenti e consigli che mi ha dato mi serviranno non solo per creare un mio personalissimo brand ma anche per crescere come artista promuovendomi con efficacia nel mondo dell’Arte. Corso da consigliare senza esitazioni a quanti si vogliano proporre in modo completo  come artisti.

DANIELA PADELLI, artista

 


Ho appena terminato la diretta con Stefania per il coaching base e che dire... UN IMMENSO GRAZIE! Prima di tutto professionale, umile e ha davvero a cuore l'interesse dell'artista. Finalmente ora ho le nozioni per iniziare il mio percorso artistico. Grazie ancora.

TAMAR PORCU, artista

 


La consulenza con Stefania per il Coaching Base è stata davvero ricca, piena di dettagli e tanti spunti per partire concretamente con il proprio percorso artistico.
Stefania trasmette molta positività e sicurezza e risponde ai propri dubbi con esempi e soluzioni concrete, studia il background personale di ognuno e dispensa consigli personalizzati.

Sono molto contenta di aver scoperto Artist Coaching, finalmente qualcuno in Italia che supporta gli artisti e sa dare risposte a domande comuni a tutti i creativi, alle quali è difficile, ancora oggi, trovare risposte dirette.

Consiglio vivamente una consulenza con Stefania per tutte quelle persone che non hanno il coraggio di proporsi come artisti nonostante le proprie capacità o per cominciare a sviluppare e impostare la propria immagine, il proprio brand per essere artisti attivi.

VERONICA TALISMANO, artista

 


Stefania è bravissima, molto preparata e seria. Mi ha fatto capire come modificare il mio sito e il mio account instagram, dandomi molti consigli utili che ho subito cominciato a mettere in pratica. In complesso mi ha fatto visualizzare nuovi percorsi, indicandomi come muovermi al meglio nel mondo dell’arte in un momento in cui sento il bisogno dare un nuovo impulso alla mia professione di pittrice. Vi consiglio senz'altro di fare ricorso alle sue competenze.  Grazie Stefania!

MARIA MADDALENA SCARAMELLA, artista

 


Ho partecipato al¬†webinar "Come decidere il prezzo delle tue opere d'arte" e l'ho trovato molto interessante perch√© ha fatto chiarezza su un argomento taboo, che al contrario deve essere chiaro e soprattutto trasparente. Ha sviluppato i vari punti in modo molto comprensibile, e personalmente ho acquisito coscienza riguardo a vari aspetti che non avevo mai considerato. Ora mi sento molto pi√Ļ sicura e serena.¬†Sicuramente lo consiglio!!

FEDERICA ELIPANNI, artista

 


Il¬† webinar¬† "Come decidere il prezzo delle tue opere d'arte"¬†√® stato veramente¬† molto chiaro ed esaustivo. In effetti ogni volta che devo decidere il prezzo di¬† una mia opera mi viene qualche dubbio. Grazie alle tue informazioni credo che d'ora in avanti sar√† pi√Ļ facile.¬† Webinar molto utile lo consiglio.

MARIA ANGELA SARCHIELLO, artista

 


Stefania di Artist Coaching mi ha fatto chiarezza nelle tante cose che un'artista deve considerare oggi per far conoscere la sua arte. Mi ha guidata e insieme abbiamo messo a punto una strategia di lavoro. Ora non mi resta che rimboccarmi le maniche! Grazie, Stefania.
CRISTINA INSAGHI, artista

 


Sessione di coaching davvero illuminante, grazie a Stefania ho risolto tanti miei dubbi! Ne vale la pena fare una bella ‚Äėchiacchierata‚Äô con lei!
MARTINA PALMONI, artista

 


In Stefania ho trovato una persona seria e preparata, cordiale e alla mano, sono pienamente soddisfatto del mio coaching. La sua consulenza per un artista è un ottimo investimento, la consiglio a tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso artistico professionale. Grazie mille Stefania.
M., artista

 


Esperienza di coaching artistico super positiva con Stefania Monopoli. Abbiamo fatto una panoramica generale toccando tutti i punti che riguardano la comunicazione del mio lavoro artistico e la costruzione di un percorso finalizzato alla vendita e a far conoscere al meglio le mie opere. Stefania è super preparata, aggiornatissima e puntuale nelle analisi e nei consigli. Utilizzo le informazioni ricevute quotidianamente e spero presto di ripetere l'esperienza di coaching per crescere e raggiungere i miei obiettivi. Grazie Stefania e alla prossima!!
ANTONIO MINERVINI, artista

 


Stefania √® una professionista preparata, efficiente e molto disponibile, ma anche simpatica e cordiale...il che non guasta mai! Sono molto soddisfatta del mio coaching perch√© √® riuscita ad inquadrare subito i punti deboli del mio profilo e a trovare, insieme a me, una strategia chiara e concreta per correggere la rotta. √ą una persona molto organizzata e trasmette questo "ordine logico" anche durante il coaching, cos√¨ che alla fine risulta molto chiaro cosa fare e come farlo. Consiglio sicuramente una consulenza con lei, ne vale la pena!
CLAUDIA C., artista e illustratrice

 


La sessione di coaching con Stefania è stata molto utile, mi ha aiutata a chiarire tanti aspetti del mio percorso artistico e mi ha dato consigli efficaci per propormi professionalmente. Ho trovato una persona non solo preparata ma capace di ascoltare, pregio per me fondamentale!
ENRICA SIRIGU,  artista

 


L'incontro con Stefania si è rivelato decisivo per il percorso di promozione delle mie opere. Mi ha aperto un mondo aiutandomi a comprendere e a focalizzare i miei obiettivi. Grazie!
EMANUELA CAMACCI,  artista

 


Ho appena terminato la sessione di coaching base con Stefania e sono ancora molto emozionata e con mille idee da voler realizzare! Era molto tempo che volevo investire in questa consulenza ed ho trovato in Stefania una preparazione lodevole ed un approccio molto pratico che sicuramente serve agli artisti che sognano ad occhi aperti come me! Un vero faro di luce che ha saputo fare chiarezza a parecchi miei dubbi e insicurezze mantenendo una comunicazione dolce, paziente e rassicurante. Millemila informazioni che non trovi in manuali o blog di artisti, ma solamente da una professionista che conosce bene come si muove il mondo dell'arte oggi e con una vision sui focus futuri da non sottovalutare. Se lo rifarei? Assolutamente si!
CHIARA GELFI,  artista

 


Preparata e attenta, consiglio il coaching di base per chiunque voglia intraprendere un percorso artistico professionale.
ELENA DI CAPITA,  artista

 


Seguivo Stefania su Instagram da tempo per la sua competenza e simpatia. Ho fatto con lei la sessione di coaching base e mi ha confermato di essere una persona veramente professionale, chiara oltre che gentile e alla mano. √Č stato molto utile ascoltare i suoi consigli concreti per la mia attivit√†. Ora tocca a me metterli in pratica. Grazie Stefania!!
BRUNA ARBIZZANI,  artista

 


Beh che dire, quando ti trovi danti una persona competente come Stefania può essere solo che un piacere. Preparata nei minimi dettagli, studia la tua situazione accuratamente e sa consigliarti nel particolare cosa c’è da cambiare, migliorare, affinare. Tutto questo lo fa in maniera molto professionale ma molto accogliente sapendoti mettere a proprio agio come parlassi con un'amica. Il suo eccellente lavoro mi ha dato una carica eccezionale e non vedo l’ora di mettere in pratica i suoi consigli per migliorare e raggiungere i miei obbiettivi. Grazie mille e ora sotto con il lavoro!
MASSIMILIANO CROCENZI,  artista

 


Finalmente sono riuscita a fare un sessione con Stefania la quale si è rivelata esattamente ciò che mi aspettavo, competente precisa e molto chiara. Mi ha confermato cose che io già sapevo, ma allo stesso tempo mi ha aperto la visione su alcuni aspetti del mondo nel quale sto movendo i miei primi passi, quello dell'Arte. Ha instillato in me nuove consapevolezze, ma anche dubbi che mi serviranno per migliorare. Ora è tempo di mettermi al lavoro e seguire i suoi preziosissimi consigli. Consiglio vivamente una sessione con lei!
VALENTINA BISOGNO,  artista

 


Ho fatto una consulenza con Stefania di coaching base e ne sono rimasta super entusiasta. Mi ha chiarito molti dei dubbi che avevo e mi ha dato preziosissimi consigli su come far crescere il mio brand d artista, mi ha lasciata con tanti spunti interessanti ed una strada chiara da intraprendere. Consiglio assolutamente le sue consulenze, anzi direi fondamentale per la crescita di qualsiasi artista. Grazie grazie un milione di volte.
LETTERIA RUSSO,  artista

 


Appena conclusa la sessione di coaching mi sono sentita molto carica: esperienza davvero stimolante, la voglia di migliorare la propria visibilità online e rendersi davvero produttivi è spronata da spiegazioni esaustive, chiare e ben congegnate su esempi pratici e diretti. Ho molto materiale su cui lavorare e grazie a Stefania sento di poter fare dei passi avanti significativi. Felice e soddisfatta!
CRISTINA RICATTI,  artista

 


Buongiorno a tutti. Se volete trasformare la passione per l'arte in lavoro dovete seguire un piano di marketing efficace e strutturato: certe cose non si improvvisano. Consiglio quindi di affidarsi a Stefania per intraprendere un percorso serio e puntuale su come vendere la propria arte. Buon lavoro a tutti!
MAURIZIO FAVA,  artista

 


La sessione di coaching √® stata molto utile. √ą da tempo che cercavo un aiuto per spostare dal punto (quasi) zero la mia carriera artistica, ma trovavo solo dei consigli sparsi che facevo fatica ad applicare... Ora ho uno schema preciso per sistemare la mia immagine professionale e cominciare a vendere on-line. Grazie Stefania!
KSENIA YAROSH,  artista

 


Stefania è una vera professionista, una persona con cui si entra subito in sintonia e di cui si avverte immediatamente la preparazione e la passione per il suo lavoro. Se si vuole iniziare un percorso nel mercato dell'arte una sua consulenza è indispensabile!
ELENA ROMANINI,  artista e archeologa

 


Stefania offre un servizio di coaching specifico per artisti, unico in Italia. Nonostante lavoro e vendo online ormai da anni, ho trovato molto utile la sua consulenza, per fare chiarezza nel mio lavoro. Infatti spesso è difficile analizzare se stessi, nel modo in cui ci si approccia al pubblico. Per questo occorre un punto di vista esterno, professionale, per ottimizzare la propria comunicazione e il mondo di presentare e vendere proprie opere nel mondo di internet. Prima della consulenza, Stefania propone di compilare un questionario. Potrebbe sembrare un operazione lenta e noiosa, ma se si dedica un po' di tempo a scrivere le risposte, ci si accorge che già questo basta a chiarirsi moltissimo le idee sul proprio percorso, la propria mission, gli obiettivi personali e molto altro. Successivamente, nella sessione di coaching vera e propria, si può ottenere una scaletta completa di cose da fare per migliorare la propria presenza online, oltre naturalmente alla possibilità di porre domande e ricevere ottimi consigli personalizzati. Insomma, un percorso davvero ben strutturato! Ovviamente a patto che si abbia voglia di lavorare su se stessi. Un coach può indicare la strada, ma siamo noi a doverla percorrere! Consiglio la consulenza di Stefania? Assolutamente si!
VALENTINA D'ONOFRIO (NAHIMA),  artista

 


Nella vita di un artista esistono cos√¨ tanti treni da prendere che perderne qualcuno √® all‚Äôordine del giorno, ci si fa quasi l‚Äôabitudine e spesso capita di rincorrere anche i treni sbagliati o, peggio, di non avere pi√Ļ chiara la destinazione che si vorrebbe raggiungere.
Diventa importante, quindi, parlare con la persona giusta che ti fornisce le esatte le informazioni per destreggiarti in quel groviglio di informazioni, possibilità, soluzioni, passi falsi, strade e vicoli ciechi è il mondo dell’arte sui social.
Ecco cosa è stata per me Stefania Monopoli con la sua sessione di artist coaching. La persona giusta al momento giusto.
La sessione di due ore √® stata illuminante per molti aspetti, ricca di spunti su cui riflettere, di validi consigli e di analisi approfondite che mi hanno fornito un quadro molto pi√Ļ chiaro su come gestire i social in modo da farmi conoscere e vendere il mio lavoro.
Il mio grazie di cuore e la mia totale stima vanno a questa professionista preparata e gentile che si prende cura di un lato ostico per molti di noi!
ELENA CATERINA DORIA,  artista

 


Ho appena terminato la mia consulenza e devo dire che mi ha dato una grande carica. Stefania √® molto preparata, spiega con sicurezza e dolcezza allo stesso tempo. Il suo entusiasmo √® contagioso... una volta che la segui non la molli pi√Ļ! Adesso dovr√≤ lavorare e organizzarmi seguendo i suoi preziosi consigli. Grazie Stefania della pazienza e della disponibilit√†.

CRISTINA ARENA,  artista e docente d'arte

 


Per quanto mi riguarda l'esperienza è stata positiva. Stefania si è dimostrata cortese e preparata e mi ha dato alcuni suggerimenti su come sviluppare meglio la mia attività.

ALESSANDRO DANZINI,  artista

 


Devo ammettere che Stefania √® molto preparata e sprizza amore da tutti i pori per questa sua professione dedita all'aiuto degli Artisti. √ą riuscita a cogliere chirurgicamente le mie mancanze e a darmi la giusta direzione su cui lavorare per arrivare agli obiettivi pi√Ļ consoni alla mia Arte. Ora devo solo impegnarmi a seguire passo passo gli step assegnatimi con tanta cura. Non posso che ringraziarla per il meraviglioso scambio di energie molto costruttivo. Sono felice di avere un punto di riferimento come lei.

ROBERTA CONSOLI,  artista

 


La consulenza fatta con Stefania Monopoli di Artist coaching mi ha aperto gli orizzonti sul come portare avanti un percorso professionale nel mondo della vendita d'arte. Ho aspettato molto tempo prima di convincermi, ma posso assicurarvi che tramite la sua competenza e professionalit√† Stefania √® riuscita a farmi sentire subito a mio agio, dandomi solide basi su come approcciarmi a questo nuovo mondo. La sua disponibilit√†, concretezza e positivit√† mi hanno aiutata molto a comprendere e mettere in ordine i vari passi da fare per giungere ad ottimi risultati. ‚Ā£ Consiglio vivamente di prenotare questa consulenza a chiunque voglia intraprendere un percorso nella vendita d'arte, sicuramente non rimarrete delusi.

LORENA IVON MONCHABLON,  artista  e restauratrice

 


Ho fatto la consulenza con Artist Coaching a luglio. Avevo bisogno di avere un orientamento sul mondo dell'arte e avevo anche la necessità di consigli pratici su come portare avanti il mio lavoro. Devo dire di essere rimasta pienamente soddisfatta dalla professionalità e competenza di Stefania, che ha saputo subito mettermi a mio agio ed ha fatto un'analisi chiara e lucida del mio operato. Adesso sto rimettendo in ordine tutte le informazioni e i consigli che mi ha dato (che sono stati molti), per cercare di fare un buon lavoro. Un servizio che consiglio a coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale nell'arte.

CHIARA RIPOLI,  artista 

 


La consulenza con Stefania è stata davvero una rivelazione. L'ho scelta perché mi ha subito trasmesso un senso di professionalità e competenza, e tramite i suoi video l'ho sempre vista come una persona vera, autentica. Non mi sbagliavo, in modo graduale e chiaro mi ha fatto fare un percorso costruito su di me, mi ha fatto capire cosa fare in modo pratico e dove posso arrivare, mi ha guidata attraverso le mie insicurezze per farmi capire il potenziale di una comunicazione chiara e mirata. Ora c'è tanto lavoro da fare e ne sono entusiasta, Stefania mi ha dato la giusta carica per credere in me stessa e soprattutto gli strumenti per farlo.

ALICE PIVA,  artista

 


Sono contento d'avere fatto la sessione di Coaching con Stefania. √ą una professionista e ha saputo darmi i consigli che mi aspettavo. Mi sono sentito ascoltato e compreso come poche volte mi √® capitato. √ą stata sincera con me, ha saputo sottolineare in modo costruttivo gli errori che faccio in modo da poterli correggere. Non mi spaventa il lavoro che dovr√≤ fare oltre a dipingere, e gi√† cambiando la mia bio da pochi giorni su Instagram, senza aver postato ancora nulla, il mio engagementrate √® aumentato di mezzo punto. Il lavoro con Stefania √® quello che mi serve in questo momento della mia attivit√† artistica per diventare un professionista a tutti gli effetti. Grazie a lei ho compreso che non mi manca niente, adesso devo essere costante, migliorare la mia comunicazione, e mantenermi saldo col mio proposito artistico; il resto verr√† da s√©. Quello che posso dire √® che Stefania ha la capacit√† di dare a noi artisti una strada da seguire fatta di azioni da svolgere. La consiglio per chi vuole fare sul serio.

MASSIMO ANGOTTI,  artista

 


Sto seguendo Artist Coaching ¬†da pi√Ļ di un anno.¬†Sapevo di aver bisogno di un consulenza per imparare ad utilizzare al meglio Instagram, decidere quale piattaforma di vendita utilizzare e tanti altri dettagli.

Finalmente ho fatto consulenza Percorso di Coaching Base.
Stefania mi ha trasmesso tanta motivazione ed energia positiva.
Mi ha dato consigli proprio adatti alla mio situazione, e anche  la motivazione per approfondire il mio lavoro artistico.
Consiglio le sue consulenze a tutti coloro che hanno bisogno di dare risposta alle domande e ai dubbi che incontrano nel mondo arte.
Stefania oltre ad essere professionale è anche molto gentile e amichevole, fa sentire il cliente a proprio agio ed è fonte di ispirazione. Grazie mille!
EDA ICTEN,  artista

 


Competenza, seriet√†, professionalit√†, concretezza, disponibilit√†, cortesia‚Ķ e potrei continuare con gli aggettivi, tutti positivi. Ho incontrato per caso i video di Artist Coaching sul web e ho avuto subito l‚Äôimpressione che i consigli di Stefania fossero diversi da altri, pi√Ļ puntuali, concreti, affidabili. Ho deciso di fidarmi e ho prenotato un percorso di coaching di base e‚Ķ √® stato il miglior investimento che potessi farmi. E‚Äô entrata nel mio mondo e‚Ķ l‚Äôha rivoltato come un calzino, dandomi consigli concreti su come impostare seriamente il mio brand, migliorare il mio sito e impostare una strategia di comunicazione social. Non sar√† una passeggiata seguire tutti i suoi consigli e mettermi in gioco, ma sono molto sodisfatta e ho gi√† impostato il mio primo obiettivo. Insomma, consiglio vivamente di lavorare con Stefania!
ASSUNTA CASSA,  artista

 


Pi√Ļ vado avanti a seguire Artist Coaching, e sempre pi√Ļ trovo che sia una grande risorsa per la mia esperienza artistica e personale e di relazione. La sessione di Coaching di ieri (07/07/2020) √® stata interessante, condotta con PROFESSIONALIT√Ä ma anche molto piacevole dal punto di vista umano. Questo vale per tutte le informazioni, iniziative, post che finora ho seguito... Grazie Stefania e a chi con te porta avanti questo progetto di lavoro e altamente culturale e formativo....
ADA BRONTE,  artista e docente d'arte

 


Semplicemente grazie per la gentilezza, l'umiltà con cui ti approcci, e per ascoltare ogni singola emozione! E renderla una bellissima esperienza, personale e di lavoro!! Per me sei stata fondamentale! C'è e ci sarà molto da lavorare... Ma avanti!!
RAMONA RANALLI,  artista

 


Con Stefania ho fatto una consulenza sul percorso di Coaching Base e sono rimasta molto contenta: oltre ad essersi dimostrata una persona attenta e gentile, mi ha guidato dandomi preziosi consigli su come impostare il mio lavoro, fornendomi orientamento e aiutandomi a riflettere su alcune scelte di base e fondamentali da intraprendere. Mi ha creato un piano di lavoro che ritengo indispensabile e che mi aiuta ad organizzare gli obiettivi da seguire nei prossimi mesi. I consigli sono stati davvero tantissimi e sono sicura che con il tempo daranno i loro frutti. Stefania mi ha aiutato a capire come tirare fuori il mio potenziale e mi ha insegnato molte cose, per questo consiglio le sue consulenze.
ANGELA BOMBARDI,  artista

 


Sono molto contenta di avere deciso di farmi aiutare, la consulenza √® stata molto interessante e ricca di contenuti e consigli pratici su come muovermi nel mondo di internet. Stefania √® simpaticissima e molto professionale ed √® riuscita a mettermi a mio agio e a farmi superare l‚Äôimbarazzo iniziale con naturalezza. Apprezzo molto la sua autenticit√† (oggi virt√Ļ rara, soprattutto nei servizi sul web) e la sua passione per l‚Äôarte. Spero di potere continuare presto il percorso e le auguro un gran bene per il suo futuro professionale.
ROSSELLA BUSCEMI,  artista

 


Parlare con Stefania è stato per me una fonte di enorme ispirazione e crescita. La consiglio a tutte le persone che vogliono cercare di vivere con la propria arte.
MONICA DE MARINIS,  artista

 


Oggi ho avuto modo di incontrare Stefania per il corso di Coaching Base e devo dire che sono rimasta molto colpita dalla sua professionalità e conoscenza della materia. Sono entusiasta e soddisfatta del colloquio, che ha chiarito il percorso che dovrò intraprendere per sviluppare la mia carriera artistica. Con il suo aiuto ho realizzato e preso consapevolezza di dove la mia arte sta andando e come si svilupperà in futuro. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro, non solo dipingendo, ma anche per costruire con i miei futuri clienti un rapporto di fiducia, che possa durare nel tempo.
ISABELLA BRUNO,  artista

 


√ą stata una esperienza davvero ricca, Stefania √® competente e concreta, mi sono trovata molto bene. Quindi la ringrazio con un abbraccio.
GREY ESTELA ADAMES,  artista

 


Esperienza di coaching di base con Stefania Monopoli positiva nel modo pi√Ļ assoluto. Persona preparata, competente, gentilissima. Il corso √® strutturato per fornire indicazioni concrete per la propria attivit√†, con punti di riferimento da cui partire impossibili da trovare altrove. Chi incontra Stefania √® fortunato. Consigliatissimo!
MARCO SOBRERO,  artista

 


La sessione con Stefania √® stata illuminante! Imparare a comunicare via web con il pubblico era per me uno scoglio, con i suoi consigli √® diventato tutto pi√Ļ naturale e spontaneo. La sua competenza si nota subito, inoltre trasmette una carica ed una positivit√† contagiosa. Fornisce elementi utilissimi per un'evoluzione nella comunicazione che penso sia fondamentale, inoltre spiega come utilizzare i mezzi a disposizione nel miglior modo possibile. Un percorso che consiglio vivamente a tutti! Sia per artisti alle prime armi sia per chi √® in questo campo gi√† da anni.
ROSSELLA CASADIO,  artista

 


Consiglio vivamente la consulenza con Stefania, perché è affidabile ed è preparata, sia su ciò che insegna, sia sul singolo artista e il suo percorso: per quanto si studi tramite contenuti gratuiti come crescere online, mi sono resa conto che ricevere una consulenza specifica sul proprio percorso è fondamentale, perché cogliere da soli i propri errori di comunicazione è davvero difficile. Inoltre è dolcissima, molto chiara e diretta, sa mettere a proprio agio e soddisfare con cura il compito da lei richiesto. Grazie Stefania!!!
VIRGINIA DI NUNZIO,  artista

 


La sessione di Coaching è stata davvero utile, sia a livello di nozioni e strategie apprese, sia a livello personale poiché ho finalmente percepito di avere realmente la possibilità di realizzare qualcosa di concreto. Grazie mille davvero, mi attiverò subito per seguire i tuoi consigli!
YLENIA GIULIANO,  artista

 


Ho partecipato alla sessione del percorso di coaching di base e sono estremamente soddisfatta dell'investimento fatto. Stefania ha esaminato minuziosamente la mia corrente attivit√† e mi ha dato una lunga serie di spunti concreti per poter agire immediatamente e raggiungere i miei obiettivi. Ho acquisito maggiore consapevolezza delle mie possibilit√† e ho le idee pi√Ļ chiare su come utilizzare le mie energie in modo efficace. Questi sono tempi importanti per ogni artista, a cui raccomando di cuore questo percorso di coaching, fatto con grande professionalit√† e competenza.
ROSANNA GADDONI,  artista

 


Ieri ho avuto il piacere di seguire la sessione di coaching di Stefania. Oltre alla sua grande padronanza sugli argomenti trattati, mi ha affascinato molto il suo modo di comunicare incoraggiante, passionale e, come dire, di pancia. Una persona davvero disponibile e determinata. Credo che, per un artista che voglia intraprendere questa strada, sia fondamentale ascoltarla e seguire i suoi consigli.
CLAUDIA GIUFFR√ą,¬† artista

 


√ą stata una sessione molto interessante per imparare ad impostare la propria immagine on-line con diversi mezzi utili ma spesso sconosciuti. √ą positivo anche il fatto che ti vengano dati dei consigli mirati sul tuo account.
TERESA ANNIBALI,  artista

 


Ho trovato Stefania sui social per caso e devo dire che da subito ho seguito con entusiasmo i suoi consigli.

Ho voluto però chiederle un aiuto mirato perché mi sono sentita un po' come un adolescente che vaga a zonzo per una città nuova, con tante idee ma senza una vera direzione.

Stefania, con la sua gentilezza e disponibilit√†, mi ha saputo indirizzare verso dei punti fondamentali per avere un riscontro positivo nel mondo online. Mi ha aiutato a fare chiarezza dentro me stessa per imparare ad esprimere con la mia arte quello che provo e soprattutto per riuscire a farlo capire agli altri.La consiglio vivamente e sicuramente non esiter√≤ a contattarla pi√Ļ avanti per proseguire con il suo percorso formativo!‚ÄĚ

CHIARA SCHIAVETTA,  artista

 


Seriet√†, sincerit√†, disponibilit√† e cortesia. Stefania coniuga tutte queste virt√Ļ insieme ovviamente a competenza e professionalit√†. Ho trovato la sua consulenza molto utile e ricca di indicazioni preziose per migliorare le strategie digitali della mia attivit√† artistica.
SELENE BONAVITA,  artista

 


La mia esperienza con il Percorso di Coaching è stata super positiva. Anche se mi son resa conto di quante cose devo migliorare e cambiare. Sì perché sono stati toccati molti punti e ognuno di questi mi ha fatto riflettere e capire come iniziare a muovermi in questo "mondo nuovo" per me. Avevo bisogno di un po' di dritte e tu con la tua professionalità, preparazione e disponibilità mi ha fatto capire che ho scelto bene! Diciamo che in questa realtà virtuale, tu sei vera!
CINZIA DANELUZ,  artista

 


La sessione è stata intensa ed esaustiva. Stefania mi ha colpito per la sua professionalità e prontezza e disponibilità. Di tutti gli argomenti emersi ora ho degli strumenti per gestirli a cui da sola non ci sarei arrivata. Grazie mille!
ELEONORA COSTALONGA,  artista

 


Esperienza molto utile per chiarire le idee, per mettere delle buone basi di crescita. Stefania e molto professionale e competente.
ALESSANDRA BIRTOLO,  artista

 


Sessione utilissima! Proposta di un metodo ben strutturato che sono certa darà risultati e soprattutto fiducia nel rendere i Sogni un lavoro a tutti gli effetti. Grazie mille Stefania.
STEFANIA GAGLIANO,  artista

 


Spulciando il web in cerca di informazioni utili per gestire la mia comunicazione artistica sono incappato nel sito di Stefania. L'ho preso inizialmente con cautela, avevo già letto di simili argomenti e parlato con professionisti di marketing che avevano aiutato si e no. Ho passato un periodo a leggere il suo blog e guardare le sue videolezioni, trovando informazioni molto utili che altrove non mi erano state date con la stessa chiarezza e facilità. Così ho deciso di provare il Corso di Coaching base. Ho trovato il suo approccio molto professionale fin dai primi scambi di mail, sa metterti a tuo agio, ti ascolta e risponde in modo pertinente a ogni domanda. Mi ha spiegato cose sul funzionamento di Instagram che ignoravo totalmente, e che cambieranno il mio modo di approcciare questo social, che fino ad ora snobbavo. In sostanza, esperienza ottima, così come ottima è Stefania come persona e professionista.
ERIC DE PAOLI,  artista e illustratore

 


Devo ringraziare Stefania per i suoi consigli saggi e sensati. Prima di iniziare a seguirla ero disorientata. Ascoltandola ho fatto piccoli grandi cambiamenti: la mia pagina web, smettere di rincorrere gallerie e concentrarmi su la mia formazione e sul mio profilo. Ho molto da fare per migliorare ma adesso sono pi√Ļ sicura di me. Con il suo sostegno so che cambier√† il mio modo di rapportarmi e approcciare il mio pubblico e comunicare la mia arte.
MAGALY AROCHA,  artista

 


Consulenza ricca e precisa creata ad hoc con competenza. Aspetti molto interessanti e ricca di spunti e consigli non solo utili ma fondamentali. Davvero ottimo.
DAMIANO CONTI BORBONE,  artista

 


Stefania Monopoli è una bravissima Artist Coach. Estremamente preparata e molto gentile. Sono contenta di aver ricevuto un suo aiuto perchè mi ha chiarito diversi passaggi per realizzare il mio sogno. La consiglio caldamente per chi ha deciso di far diventare la propria arte un lavoro. Determinazione, competenza, precisione, chiarezza, disponibilità, gentilezza sono caratteristiche che ho notato in lei. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con lei. Brava Stefania!!!!!!!!!! Ti stimo molto!!!! Ottima coach!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCA GRITTI,  artista

 


Ho conosciuto Stefania casualmente, cercando nel web qualcosa che mi aiutasse a promuovere il mio lavoro in modo serio e professionale. Non avrei potuto essere pi√Ļ fortunata.
Non solo Stefania è risultata essere un grande aiuto per capire  come muovermi in questa selva oscura che sono i social in particolare e internet in generale, ma è stata preziosa anche per andare a fondo nel conoscere le vere motivazioni e il messaggio che io come artista volevo esprimere.
Sembrano cose scontate, ma non lo sono affatto, soprattutto per chi si esprime come me attraverso la pittura, che è prettamente un'arte visuale. Stefania, pur così giovane, è una professionista di grande preparazione ed esperienza, ma il suo ruolo non si esaurisce in questo perché, in quanto persona estremamente sensibile, ha anche  il dono e la capacità di essere un'eccellente coaching motivazionale, di grande aiuto nel sostenere l'artista nei momenti di maggior dubbio o insicurezza.
E' stata quindi non solo una guida sicura e altamente specializzata per organizzare questa occupazione parallela e assolutamente indispensabile che è la promozione attraverso il web, ma anche una guida sensibile ed empatica che mi ha permesso di immergermi nei contenuti profondi che animano i miei dipinti.
Consiglio quindi Stefania senza esitazione e approfitto per ringraziarla nuovamente ed esprimerle la mia pi√Ļ sincera gratitudine.¬†
FEDERICA BELLOLI,  artista

 


Chiedere la consulenza alla Coach degli Artisti Stefania Monopoli è stato per me di fondamentale importanza.

√ą un'esperta preparatissima e molto professionale. Ha studiato a fondo la mia personalit√† di artista con estrema accuratezza, dandomi dei consigli preziosissimi che, messi immediatamente in atto, mi stanno aiutando a crescere professionalmente giorno dopo giorno.
La mia esperienza è assolutamente positiva e la consiglio vivamente a tutti gli artisti che vogliono fare della loro arte un lavoro.
Non da ultimo è una persona davvero molto gentile e disponibile.

KATYA SANTORO, artista

 


Ero molto curioso su come funzionasse la consulenza , ho trovato professionalità,  competenza e disponibilità. Mi è stato fatto un check-up interessante con vari punti su cui lavorare.

FABIO REFOSCO, artista

 


Efficace analisi e scrupolosi consigli e direttive che Stefania mi ha dato per impostare l'attività artistica, aiutandomi ad individuare gli obiettivi, per poter portare a compimento una strategia vincente.

DOMENICO A., artista

 


Stefania Monopoli √® una professionista. Preparata,¬†precisa e puntuale, mi ha fornito ottime ‚Äúindicazioni‚ÄĚper il mio percorso imprenditoriale/artistico.

ANTONIO CARMECI, artista
 


Spinto dalla curiosità e dal voler ritrovare il "filo della matassa" della mia ricerca artistica decisi di iscrivermi al check up di Stefania.

Ho riscontrato fin da subito simpatia, professionalit√†, chiarezza e disponibilit√†. Grazie alla sua efficace analisi ho potuto infatti avere un quadro pi√Ļ delineato del mio brand, comprendendone i punti di forza e sopratutto quelli deboli, ricevendo preziosissimi consigli su come lavorare e pianificare il mio tempo per fare dell'arte il mio lavoro.

Consiglio vivamente a tutti di prendersi quest’opportunità.

GIOVANNI PINOSIO, artista

 


Sono molto soddisfatto della lezione di coaching perché mi ha dato un'idea concreta di come provare a commercializzare le mie opere e di quali cose vanno corrette per riuscirci.

Rifarei l'esperienza senza dubbio anche domani, quindi la consiglio a tutti gli aspiranti artisti.

MATTEO FIENO, artista

 


Seguo da diverso tempo Stefania e tutto ci√≤ che fa. Ho sempre trovato molto interessante e bello il suo modo di fare coaching nel campo dell'arte e per questo, l'ho scelta per ricevere una consulenza di coaching di 1¬į livello. Devo dire che non ne sono affatto pentita ed √® stata molto illuminante. Ora la strada che devo percorrere √® molto pi√Ļ chiara, quindi la ringrazio tantissimo.
ANGELA CAPACCHIONE,  artista

 


Devo dire che rivolgermi a Stefania Monopoli √® stata la decisione pi√Ļ giusta.

√ą servito a capire la direzione da prendere e i passaggi da affrontare per far diventare la mia passione di una vita,una professione vera e propria.

La sua esperienza e professionalità sono state fondamentali.

Apprezzo tantissimo il suo rispetto verso ogni forma di arte e il suo approccio con gli artisti.

Inoltre credo che il suo sforzo di personalizzare l’analisi del brand in base alla situazione globale di ogni persona sia la chiave che fa la differenza.

ISABELLA SERRA,  fashion illustrator

 


Nella giungla del web e nella confusione mediatica, Stefania ti indica quale via intraprendere. Un incontro interessante e molto istruttivo per conoscere quali potrebbero essere le proprie potenzialità e come sfruttare al meglio i social e piattaforme informatiche. 

GIANLUIGI FILIPPINI, artista 

 


Ho avuto il piacere di lavorare con Stefania per il check del mio Brand. Ho ricevuto un supporto preciso e mirato che mi aiuter√† a migliorare e a crescere nel professionale. A volte pensiamo di poter fare da soli ma ci sbagliamo: ci sar√† sempre una nozione che manca. Stefania √® precisa e professionale. Consiglio di fare una sessione con lei? Certamente, anche pi√Ļ di una.

MILENA NOSARI, digital artist

 


In Stefania ho trovato una persona molto disponibile e aggiornata sui temi trattati. La strategia che mi è stata presentata la trovo in linea con la mia persona. Riesce ad essere diretta e chiara e a mantenere, nella sua struttura e composizione, quel senso di crescita e stimolo positivo piuttosto che di peso e dispersione.

MARCO FABIANO, artista

 


Intraprendere questo percorso tracciato da Stefania è stato decisivo per trovare una direzione e fare delle scelte. Lei è molto preparata e mi ha dato degli importanti consigli. Prima di questo passaggio ero abbastanza smarrito ora so come muovermi, insistere e continuare a costruire. Certo è un bel impegno e non è semplice, ci vuole coerenza, costanza e tanta voglia di fare. E’ un vero e proprio lavoro che completa il resto, senza la comunicazione online al giorno d’oggi non si va avanti. Quindi consiglio a tutti di ascoltare Stefania, non ve ne pentirete.

DANILO MURTAS, artista

 


Ho iniziato a fare arte per me stessa, ed è terapeutico. Poi ad un certo punto mi sono chiesta 'E adesso?', e per puro caso mi sono imbattuta in Artist Coaching. La sessione di coaching è stato un continuo scambio di informazioni talmente fluido che il tempo è volato. L'analisi puntuale dei dettagli, i suggerimenti, gli strumenti messi a disposizione e la sua professionalità mi serviranno per una migliore pianificazione. Consiglio di fare la sessione di coaching soprattutto se si vuole avere una misura del proprio lavoro.

GIORGIA DE CARLO, artista