CHI SONO

Sono Stefania Monopoli, coach professionista certificata, consulente d'arte, collezionista e creatrice di Artist Coaching.

Nel 2015 ho mosso i miei primi passi nel mercato dell'arte on-line, iniziando a sfruttarne le potenzialità per costruire le mia collezione.

Dopo la laurea in Filosofia ho conseguito un Master in Coaching e dal 2015 sono iscritta al Registro Nazionale dei Coach Professionisti.

Successivamente ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti al mercato dell'arte, alla comunicazione, al business e agli investimenti, tra i quali il corso Determining Value: An Appraiser’s Perspective e il corso Art as an Alternative Investment del Sotheby's Institute of Art, che mi hanno fornito gli strumenti per la valutazione delle opere d’arte e per la comprensione delle dinamiche che regolano il mercato.

Nel 2018 ho deciso così di raccogliere tutte le competenze apprese e di dare vita ad Artist Coaching, con lo scopo di aiutare gli artisti a sfruttare le potenzialità del mondo digital e del mercato dell’arte on-line per farsi conoscere, vendere la propria arte e sviluppare e gestire attivamente il proprio business artistico.

Artist Coaching unisce la mia passione per l'arte, il mondo digital, il business e il mercato dell'arte.

Schermata 2020-11-24 alle 20.04.02

DICONO DI ME

Beh che dire, quando ti trovi danti una persona competente come Stefania può essere solo che un piacere. Preparata nei minimi dettagli, studia la tua situazione accuratamente e sa consigliarti nel particolare cosa c’è da cambiare, migliorare, affinare. Tutto questo lo fa in maniera molto professionale ma molto accogliente sapendoti mettere a proprio agio come parlassi con un’amica. Il suo eccellente lavoro mi ha dato una carica eccezionale e non vedo l’ora di mettere in pratica i suoi consigli per migliorare e raggiungere i miei obbiettivi. Grazie mille e ora sotto con il lavoro!

MASSIMILIANO CROCENZI

Stefania è una vera professionista, una persona con cui si entra subito in sintonia e di cui si avverte immediatamente la preparazione e la passione per il suo lavoro. Se si vuole iniziare un percorso nel mercato dell’arte una sua consulenza è indispensabile!

ELENA ROMANINI

Ho fatto una consulenza con Stefania di coaching base e ne sono rimasta super entusiasta. Mi ha chiarito molti dei dubbi che avevo e mi ha dato preziosissimi consigli su come far crescere il mio brand d artista, mi ha lasciata con tanti spunti interessanti ed una strada chiara da intraprendere. Consiglio assolutamente le sue consulenze, anzi direi fondamentale per la crescita di qualsiasi artista. Grazie grazie un milione di volte.

LETTERIA RUSSO

Schermata 2020-11-24 alle 20.04.02

I SERVIZI CHE OFFRO

COACHING PERSONALIZZATO

I percorsi di coaching personalizzati one-to-one con Stefania ti aiuteranno a creare un brand on-line efficace e una strategia di comunicazione per vendere le tue opere on-line.

SCOPRI DI PIÙ

CONSULENZE SU MISURA

Potrai avvalerti della consulenza di esperti del settore per valutare le tue opere, migliorare il tuoi testi di presentazione al pubblico e la gestione dei tuoi canali social.

SCOPRI DI PIÙ

WEBINAR

In questi corsi in aula virtuale potrai approfondire tematiche fondamentali del mercato dell’arte online e acquisire gli strumenti più utili per la tua carriera artistica.

SCOPRI DI PIÙ