CHI SONO

Sono STEFANIA MONOPOLI, Coach Professionista Certificata, consulente d'arte, collezionista e creatrice di Artist Coaching.

Nel 2015 ho mosso i miei primi passi nel mercato dell'arte on-line, iniziando a sfruttarne le potenzialità per costruire le mia collezione.

Dopo la laurea in Filosofia ho conseguito un Master in Coaching e dal 2015 sono iscritta al Registro Nazionale dei Coach Professionisti.

Successivamente ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti al mercato dell'arte, alla comunicazione, al business e agli investimenti, tra i quali il corso Determining Value: An Appraiser’s Perspective del Sotheby's Institute of Art, che mi ha fornito gli strumenti per la valutazione delle opere d'arte.

Nel 2018 ho deciso così di raccogliere tutte le competenze apprese e di dare vita ad Artist Coaching, con lo scopo di aiutare gli artisti a sfruttare le potenzialità del mondo digital e del mercato dell’arte on-line per farsi conoscere, vendere la propria arte e sviluppare e gestire attivamente il proprio business artistico.

Artist Coaching unisce la mia passione per l'arte, il mondo digital, il business e il mercato dell'arte.

 

DICONO DI ME

Più vado avanti a seguire Artist Coaching, e sempre più trovo che sia una grande risorsa per la mia esperienza artistica e personale e di relazione. La sessione di Coaching di ieri (07/07/2020) è stata interessante, condotta con PROFESSIONALITÀ ma anche molto piacevole dal punto di vista umano. Questo vale per tutte le informazioni, iniziative, post che finora ho seguito… Grazie Stefania e a chi con te porta avanti questo progetto di lavoro e altamente culturale e formativo….

Ada Bronte

Artista e docente d'arte

Semplicemente grazie per la gentilezza, l’umiltà con cui ti approcci, e per ascoltare ogni singola emozione! E renderla una bellissima esperienza, personale e di lavoro!! Per me sei stata fondamentale! C’è e ci sarà molto da lavorare… Ma avanti!!

Ramona Ranalli

Artista

Con Stefania ho fatto una consulenza sul percorso di Coaching Base e sono rimasta molto contenta: oltre ad essersi dimostrata una persona attenta e gentile, mi ha guidato dandomi preziosi consigli su come impostare il mio lavoro, fornendomi orientamento e aiutandomi a riflettere su alcune scelte di base e fondamentali da intraprendere. Mi ha creato un piano di lavoro che ritengo indispensabile e che mi aiuta ad organizzare gli obiettivi da seguire nei prossimi mesi. I consigli sono stati davvero tantissimi e sono sicura che con il tempo daranno i loro frutti. Stefania mi ha aiutato a capire come tirare fuori il mio potenziale e mi ha insegnato molte cose, per questo consiglio le sue consulenze.

Angela Bombardi

Artista

Sono molto contenta di avere deciso di farmi aiutare, la consulenza è stata molto interessante e ricca di contenuti e consigli pratici su come muovermi nel mondo di internet. Stefania è simpaticissima e molto professionale ed è riuscita a mettermi a mio agio e a farmi superare l’imbarazzo iniziale con naturalezza. Apprezzo molto la sua autenticità (oggi virtù rara, soprattutto nei servizi sul web) e la sua passione per l’arte. Spero di potere continuare presto il percorso e le auguro un gran bene per il suo futuro professionale.

Rossella Buscemi

Artista

Parlare con Stefania è stato per me una fonte di enorme ispirazione e crescita. La consiglio a tutte le persone che vogliono cercare di vivere con la propria arte.

Monica De Marinis

Artista

 

LEGGI  TUTTE LE OPINIONI DI CHI HA LAVORATO CON ME.