In questo video in diretta approfondisco il tema del successo e di quanto sia importante saper affrontare i periodi di frustrazione.
E tu sai tenere duro o ti abbatti facilmente?
Ti va di supportarmi?
Se hai trovato questo articolo utile e vuoi sostenermi nella creazione dei contenuti gratuiti disponibili per tutti gli artisti puoi supportare il mio lavoro offrendomi un cappuccino da qui.
Ciao Stefania, ti seguo da un po’ e i tuoi post sono sempre molto utili. Sinceramente sono una di quelle persone che si scoraggia facilmente (per esempio, ieri ho proposto 10 lotti a Catawiki e non me ne hanno accettato neanche uno!), anche perché io principalmente faccio grafica d’arte (incisione su metallo, xilografia e serigrafia) e penso che questa cosa non sia proprio a mio vantaggio (visto che è un settore di nicchia e forse più complesso rispetto ad altri). Parli sempre dell’arte contemporanea, di artisti che usano come media la pittura, la street art ecc, ma mai di grafica d’arte. Potresti fare qualche post su questo tema? Sarebbe di grande aiuto per tutti quelli che come me, si dedicano alla grafica d’arte. Ti ringrazio per il tuo tempo e buona giornata.
Sabrina
Ciao Sabrina, in realtà il mercato delle stampe artistiche è molto vivace. Se fai una ricerca nel mio blog trovi un articolo in cui ne parlo. E ne trovi anche uno relativo ai rifiuti delle piattaforme di vendita online. Prova a dare un’occhiata.