Branding Web e Social media

Instagram per artisti

Come utilizzare Instagram per la tua attività artistica? In questa diretta rispondo a tutti i vostri dubbi e quesiti.

Ti va di supportarmi?

Se hai trovato questo articolo utile e vuoi sostenermi nella creazione dei contenuti gratuiti disponibili per tutti gli artisti puoi supportare il mio lavoro offrendomi un cappuccino da qui.

  • Perito, Criminologa e Consulente d'arte specializzata nel mercato dell'arte contemporanea. Perito e CTU per il Tribunale di Bergamo, collezionista e membro del Registro Italiano dei Coach Professionisti.

    Visualizza tutti gli articoli

2 Comments

  1. Complimenti per questo video davvero utile che fa finalmente chiarezza sull’impiego dei social.

    Avrei una domanda:
    nel video hai evidenziato la necessità di avere una brand promise chiara e forte.

    Questo al fine di indirizzare la comunicazione verso un tipo di target specifico che si riconosce nella tua mission artistica.

    Mi sembra di aver capito che questa brand promise debba essere legata a qualche tema sociale rilevante, che accomunano il target di riferimento.

    Io nel mio caso, non ho un tema sociale al quale riferirmi.
    Il mio progetto artistico verte su temi personali, che sono filtrati dai ricordi che porto sulla tela.

    E arrivo alla domanda: esiste un modo per individuare un target specifico, anche se non si hanno temi sociali o di grande interesse comune, da trattare e affrontare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.