2 Comments

  1. Complimenti per questo video davvero utile che fa finalmente chiarezza sull’impiego dei social.

    Avrei una domanda:
    nel video hai evidenziato la necessità di avere una brand promise chiara e forte.

    Questo al fine di indirizzare la comunicazione verso un tipo di target specifico che si riconosce nella tua mission artistica.

    Mi sembra di aver capito che questa brand promise debba essere legata a qualche tema sociale rilevante, che accomunano il target di riferimento.

    Io nel mio caso, non ho un tema sociale al quale riferirmi.
    Il mio progetto artistico verte su temi personali, che sono filtrati dai ricordi che porto sulla tela.

    E arrivo alla domanda: esiste un modo per individuare un target specifico, anche se non si hanno temi sociali o di grande interesse comune, da trattare e affrontare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.